MI PRESENTO

Ciao!

Mi chiamo Roberta Moretti,

sono business coach (Professione riconosciuta ai sensi dell’art 4/2013), mi occupo di orientamento, sviluppo professionale e personal branding.

Il mio compito è aiutarti a fare chiarezza e sbrogliare le idee mettendole nero su bianco con un approccio pratico e personalizzato.

Accompagno professionisti e team, attraverso il coaching, il training e la consulenza, nella definizione di strategia ed obiettivi di business, supportando la loro capacità di gestirli e portarli a termine nel tempo.

Il mio supporto permette di definire il progetto professionale partendo dall’idea o dalla necessità di cambiamento.

Il mio claim <dall’idea al progetto> è la sintesi del mio approccio professionale: sognare il lavoro ideale è il primo passo, è necessario poi definirlo e pianificarlo mettendosi in gioco.

ESPERIENZA

La mia esperienza professionale si è costruita in più di 20 anni di attività nell’ambito delle politiche sociali, dal lavoro di ascolto sul campo alla gestione come rappresentante legale della società cooperativa. Dal 2014 sono libera professionista e da allora supporto le donne attraverso workshop, eventi, training e producendo materiale gratuito online .

Ho creato una community in Facebook perchè credo molto nel networking @businessnetworkingalfemminile

Maggiori informazioni e CV: Linkedin: Roberta Moretti  

Facebook: Roberta Moretti coach

Instagram: roberta_moretti_coach/

 MISSION PROFESSIONALE: promuovere le competenze femminili
Il mio lavoro si basa sulla relazione e l’ascolto.
Supporto le donne verso il cambiamento professionale con la formazione, la consulenza, il coaching. 
MISSION SOCIALE: promuovere l’empowerment femminile
Promuovo workshop tematici, eventi e pubblico materiale gratuito online.

Partecipo come speaker ad eventi locali e nazionali per portare la mia esperienza ed energia #isprirarerespirare

  • Stati Generali delle Donne, Roma e Milano
  • DonnaOn, Riccione – Marzo 2017/2018, Porto Recanati – Luglio 2018
  • Mamma che lavoro, Verona e Brescia
  • Crea la vita che vuoi, Peschiera del Garda – 2/3 dicembre 2017
  • #SheMeansBusiness, anno 2018 Sono stata Coach e Trainer per il programma di Facebook per la formazione digitale rivolto alle donne, partner Italiano Fondazione Mondo Digitale. Le mie date:
    • Brescia – gennaio 2018
    • Milano – marzo 2018 sede di Facebook Italia per la Milano Digital Week
    • Imperia – luglio 2018
    • Busto Arsizio – ottobre 2018
  • Mashable SocialMediaDay- Milano 18 ottobre 2018

Vuoi sapere cosa dicono di me…vai in fondo alla pagina!

DOVE MI TROVI: grazie al web il mio lavoro non ha confini. In ufficio a Brescia e Milano, presso il co- working Talent Garden.

Mail:  info@robertamoretti.it

COLLEGATI CON ME

linkedinRoberta Moretti fb@robertamoretticoach twitter@emmerobi

instagram roberta moretti coach  youtubeu1Roberta Moretti

DICONO DI ME….

progetto-senza-titolo-6

Laura Lorenzini- Imprenditrice di Bresciabimbi.it portale dedicato alle famiglie bresciane e BimbiChef

Mi sono appoggiata a Roberta per un percorso di orientamento professionale. Avevo bisogno di capire che strada stava prendendo il mio lavoro dopo varie esperienze e collaborazioni. Roberta con pazienza, tanta, e professionalità, ancora di più, mi ha accompagnata nel fare ordine, definire e strutturare il lavoro. Un percorso prezioso che non si è concluso con i nostri incontri ma che ora è la mia base.

progetto-senza-titolo-7

Roberta Andreoni-creativa  e regista di Brand Cafè si occupa di Video Branding  

Roberta mi e’ stata assolutamente di aiuto in un momento confuso della mia carriera professionale, mi ha aiutato nel curare al meglio la presenza digitale sul web suggerendomi una autentica e curata immagine di personal brand. Grazie a lei ho avviato una startup che ora e’ in via di sviluppo.

progetto-senza-titolo-8

Chiara Alzati-Public Speaking Coach & Trainer per professionisti del Digital, Startupper and Manager

E’ incredibile come abbiamo tutte le risposte dentro di noi e al contempo da soli non riusciamo mai a trovarle oppure, se le troviamo, spesso finiamo per sbagliarci. Procedere per tentativi ed errori è la migliore strategia per perdere tempo e denaro. Mi sono rivolta a Roberta con tanta voglia di rivedere la mia strategia digitale e il mio sito, ormai obsoleti e che non mi rappresentavano più. Mi sono affidata a lei con il desiderio di fare un lavoro al top delle mie possibilità e la consapevolezza di avere per forza bisogno di due occhi e una voce esterna per fare più luce dentro di me.

Roberta con grande pazienza e capacità di ascolto – sì, lo ammetto sono un filo incontentabile e precisina – mi ha aiutata a fare chiarezza sul mio target e sui miei obiettivi. Ha colto la mia autenticità e mi ha aiutata ad esprimerla in modo accattivante sul mio nuovo sito.

progetto-senza-titolo-9

Michela Sartori- imprenditrice presso Giocabosco e App Family Point

Quando sento di non avere tutto sotto controllo, quando le idee frullano troppo veloci, quando tutto è troppo e mi sento sopraffatta, o quando sono a un punto morto e non vedo chiara la direzione, mi basta un appuntamento con Roberta per ristabilire le priorità, chiacchierate sempre costruttiva per fissare gli obiettivi, un passo indietro per andare avanti! Figura indispensabile per ogni imprenditore!

progetto-senza-titolo-10

Francesca Molteni – impiegata Marketing presso multinazionale milanese

A volte la cosa più difficile è guardare le cose con la giusta prospettiva. Non siamo allenati per farlo.

Mi sono rivolta a Roberta in un periodo di riflessione personale, appesantito da molti dubbi e false credenze.

Lei è riuscita, in pochi istanti, a fare chiarezza in me, facendomi rendere conto delle mie fortune, potenzialità ed orizzonti personali e professionali. Un vero e proprio raggio di luce…illuminante!

Grazie a lei ho calibrato meglio le mie energie, ed è grazie a lei che ora, oltre ad avere un lavoro principale che amo e apprezzo sempre di più, mi sono avventurata in orizzonti personali che non avrei mai preso in considerazione prima, che mi stanno dando tanti stimoli ed emozioni nuove. Ed entrambe le esperienze, quelle lavorative e quelle personali si stanno alimentando ed arricchendo a vicenda.

Consiglio di fare una chiacchierata con lei non solo a chi voglia cambiare lavoro o avviare una start-up, ma a tutti – riscoprirci e vivere più orgogliosi e curiosi di sè è un regalo magnifico che abbiamo il dovere di farci.

Per informazioni e preventivi lascia i tuoi dati o mandami una mail.

Annunci

Un pensiero su “MI PRESENTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.